Per garantire la nostra e vostra sicurezza è stato ideato un protocollo di ritiro e consegna per evitare il contatto.
Scarica per windows

scarica il software di assistenza remota per windows

Scarica
Scarica per mac

scarica il software di assistenza remota per mac

Scarica
Domande frequenti
Come avviene il ritiro e la consegna?

Se viene richiesto il ritiro presso abitazione/ufficio un nostro incaricato equipaggiato di guanti e mascherina si presenterà al portone, o cancello, d’ingresso per ritirare dal richiedente, che a sua volta dovrà essere munito di guanti e mascherina, il dispositivo per cui si è fatta la prenotazione mantenendo la distanza di sicurezza e con le stesse modalità dovrà avvenire la riconsegna al termine della riparazione o lavorazione

Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettauto tramite POS o bonifico bancario. Durante l'emergenza COVID-19 l'utlizzo del contante è sospeso.

La richiesta di preventivo è vincolante?

Assolutamente no. La richiesta serve ad avere un primo contatto con i nostri tecnici. Durante la chiamata si fisserà giorno e ora per il ritiro o per l'assistenza remota.

Quali zone sono coperte dal servizio?

Il servizio di assistenza informatica a distanza è attivo su tutto il territorio Italiano. Il servizio di assistenza domicilare è attivo sull'area di Roma e Provincia.

Quando è possibile richiede l'assistenza a distanza?

Gran parte dei problemi possono essere risolti tramite l'assistenza a distanza. Unica preogativa è una connessione ad internet funzionante e l'operatività minima del dispositivo. Non è ovviamnete possibile procedere in caso di dispositivo completamente rotto o in assenza di connessione.

Come funziona l'assistenza informatica a distanza?

Avviare la sessione di assistenza informatica a distanza è semplicissimo! Un nostro incaricato vi invierà un programma da eseguire sul quale troverete un codice e una password. Questi codici dovranno essere comunicati al nostro addetto che potrà accedere così al vostro dispositivo. I codici cambiano ogni volta che il dispositivo viene spento o riavviato.